top of page

lun 23 set

|

Webinar

EMOZIONI: ACROBAZIE ED EQUILIBRI DEL CUORE

Webinar gratuito

EMOZIONI: ACROBAZIE ED EQUILIBRI DEL CUORE
EMOZIONI: ACROBAZIE ED EQUILIBRI DEL CUORE

Orario & Sede

23 set 2024, 20:30 – 22:00

Webinar

Info sull'evento

Ass. Punto Gestalt Pegasus presenta… 

Webinar introduttivo al Corso di Abilità di Counseling

EMOZIONI: ACROBAZIE ED EQUILIBRI DEL CUORE

Riconoscere le proprie emozioni, saperle osservare e tenerle in equilibrio è un compito arduo, perchè le emozioni sono parte integrante di noi stessi. In questo webinar scoprirai come le Abilità di Counseling possano fornire degli strumenti pratici per gestire l'emotività e raggiungere l'equilibrio e la consapevolezza dei propri sentimenti.

QUANDO: LUNEDì 23 SETTEMBRE 2024 

ORARIO: 20.30 - 22.00 DOVE: online 

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione online su questo link.

👉 https://forms.gle/f13VWPScuVPNuPkb7

CONDUCONO: 

Stefania Nuzzo: Advanced Professional Counselor, Counselor ad indirizzo Gestaltico integrato, formatrice, laureata in lettere moderne con una tesi su Alessandro Manzoni, specializzata SSIS per l’insegnamento delle materie letterarie nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado, peer educator in Comunicazione Non Violenta. In ambito scolastico si occupa di Bullismo, di Cyberbullismo e dello Spazio Ascolto.

Matteo La Rovere: psicologo, psicoterapeuta, formatore, operatore di Training Autogeno di Base e Superiore, I.S.T.D.P. practitioner, conduttore di laboratori di Arti Espressive e Teatrali per la cura e la crescita personale. Laureato a Padova in Psicologia della personalità e delle relazioni e in Psicologia clinico dinamica. Ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia dinamica breve all'istituto C.I.S.S.P.A.T. Precedentemente laureato in Scienze Politiche Economiche e diplomato come attore presso l'Accademia Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto.

Per informazioni: 

Stefania Nuzzo 347/5718577 stefania.nuzzocounselor@gmail.com

Matteo La Rovere 349/8104775 matteo.larovere.psi@gmail.com

Condividi questo evento

bottom of page